Corbelli a Mattarella: “IO SO CHE TU SAI CHE IO SO!”

https://www.youtube.com/live/113H0-d0bK0?si=GUF3snxxiteEqRas

(Digital News 24) Pesaro, 16 maggio 2024
Corbelli a Mattarella: “Io so che tu sai che io so!”
video messaggio ↘️
#alessandrocorbelli #news #veritàegiustiziaperirenepalacino #digitalnews24 #civiltàegiustizia #giustizia #mattarella #cronaca #dirittiumani #diritticostituzionali #diritti

2 risposte a “Corbelli a Mattarella: “IO SO CHE TU SAI CHE IO SO!””

  1. (Digital News 24) Pesaro, 16 maggio 2024
    Corbelli a Mattarella: “Io so che tu sai che io so!”
    video messaggio ↘️
    #alessandrocorbelli #news #veritàegiustiziaperirenepalacino #digitalnews24 #civiltàegiustizia #giustizia #mattarella #cronaca #dirittiumani #diritticostituzionali #diritti

    "Mi piace"

  2. […] Corbelli a Mattarella: “IO SO CHE TU SAI CHE IO SO!” Alessandro Corbelli intervistato, espone per la prima volta i reati mafiosi per i quali ha chiesto al CSM ed al procuratore nazionale antimafia la avocazione delle indagini […]

    "Mi piace"

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora