Suggerimento di Alessandro Corbelli alla Presidenza della Repubblica italiana

(Digital News 24) Alessandro Corbelli, nelle prime ore di oggi ha suggerito al Segretariato generale della Presidenza della Repubblica il modo per riuscire a ricevere la risposta del Presidente Mattarella, già a lui malamente recapitata e giacente, infatti, nella cassetta postale di sua residenza.

Questo, ricordiamo, si è saputo nella giornata di ieri, poiché l’incaricato dell’ufficio amministrazione della Giustizia della Presidenza della Repubblica italiana, ha comunicato telefonicamente ad Alessandro Corbelli, di aver spedito la risposta del Presidente Mattarella al suo stesso indirizzo di residenza.

Residenza, questa, attualmente non abitata da Corbelli ed Irene Palacino, invece nascosti in località sconosciuta poiché privi della richiesta protezione personale e scorta, quindi impossibilitati ad usufruire dei diritti fondamentali di libertà e democrazia garantiti dalla Costituzione Italiana.

Alessandro Corbelli, ha infine riferito che al termine di questa giornata, renderà nota l’evoluzione dei fatti, a completa conoscenza anche dei Carabinieri, della DIA e del Procuratore della Repubblica di Grosseto. (Digital News 24)

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora